Arriva la II edizione del Congresso Internazionale Huntington di Riproduzione Assistita a São Paulo, Brasile

I prossimi 26 e 27 maggio, la città di São Paulo accoglierà la seconda edizione del Congresso Internazionale Huntington di Riproduzione Umana. Organizzato da Huntington Medicina Riproduttiva (Gruppo Eugin) e con l’obiettivo di condividere e discutere i progressi più recenti fatti nella ricerca, diagnosi e trattamento dell’infertilità femminile e maschile, l’incontro vedrà la partecipazione di specialisti e ricercatori provenienti da tutto il mondo.

Il congresso si svolgerà presso l’Hotel Tivoli Mofarrej e vedrà l’assistenza di professionisti del settore di tutto il paese. Il programma comprende conferenze dedicate all’analisi delle tecniche di riproduzione assistita, la pratica nel laboratorio e genetica.

Tra i relatori troviamo specialisti riconosciuti a livello nazionale e internazionale per le loro pubblicazioni e i loro contributi alla crescita e alla modernizzazione della riproduzione assistita in Brasile e nel mondo. La Clinica Eugin sarà rappresentata da due professionisti: il Dott. José Ignacio Madero, direttore medico di Eugin Colombia, e il Dott. Antonio La Marca, ginecologo specialista di Eugin Italia.

Il programma del congresso prevede quattro grandi blocchi:

  • Fertilità in pazienti oncologiche
  • Attualità nella Fecondazione in Vitro
  • Andrologia
  • Stimolazione ovarica

Le iscrizioni sono aperte e si possono realizzare attraverso il sito del congresso.