Soluzione a tutti i problemi di fertilità

La Clinica EUGIN è all’avanguardia in tutti i trattamenti di riproduzione assistita attualmente vigenti, situandosi sempre nell’ambito legale che regola la legge spagnola. Ci basiamo sempre sull’evidenza scientifica al momento di dare le nostre indicazioni mediche e realizzare i nostri trattamenti.

Senza liste di attesa

I Suoi pazienti potranno avere accesso ai nostri trattamenti senza alcun tipo di attesa. La possibilità di realizzare la maggior parte delle analisi complementari il giorno della prima visita alla clinica permette di sveltire l’intero processo in maniera notevole. Se i Suoi pazienti dispongono già di analisi fatte presso il Suo studio, la maggior parte di queste saranno utili per il trattamento.

Continua ad essere sempre suo paziente

La Clinica EUGIN fornirà tutti i servizi che riguardano l’aspetto della riproduzione assistita ma il suo paziente continuerà ad essere sempre suo paziente. Nel momento in cui ottenga la gestazione, la paziente ritornerà da Lei per essere seguita durante questo processo così importante quale la gravidanza e il parto. Inoltre, durante l’intero processo del trattamento nella clinica, le Sue opinioni e raccomandazioni saranno tenute in considerazione perché Lei è la persona che meglio conosce il paziente e può aiutarci a valutare il caso nella sua complessità.

Internazionalità

I nostri pazienti provengono da tutte le parti del mondo. È per questo che i nostri servizi sono offerti in 9 lingue diverse. Dalla reception allo studio medico, i Suoi pazienti potranno essere trattati nella loro lingua di origine, cosa che faciliterà e doterà di maggior qualità non solo la comunicazione ma farà anche in modo che si sentano ben accolti.

Adattabilità al paziente

Nella Clinica EUGIN siamo pienamente coscienti del cammino che devono percorrere i pazienti fino ad arrivare ai nostri ambulatori. Un cammino che non è sempre stato facile e che, a volte, è stato preceduto da errori nei trattamenti precedenti. È per questo che cerchiamo sempre di adattarci ai pazienti e alle loro necessità, non solo personali ma anche lavorative, che possono determinare la realizzazione dei trattamenti in periodi determinati di tempo. EUGIN dispone di un servizio al paziente 365 giorni all’anno e con un servizio di assistenza telefonica 24 ore su 24.

Empatia

Siamo coscienti che i problemi di riproduzione possono essere fonte di stress nella persona e nella coppia e dell’importanza che i pazienti si sentano capiti. È per questo che EUGIN conta su un’équipe di psicologia di sostegno formata da professionisti con abilità empatiche ed emozionali, cosa che permette di adattarci e rispondere alle necessità, non solo tecniche ma anche umane, dei nostri pazienti in ogni momento. Il lato umano e la dimensione emozionale costituiscono una parte fondamentale del trattamento di questi pazienti.

Qualità

La Clinica EUGIN ha voluto fin dal suo inizio formar parte delle organizzazioni riconosciute come responsabili di procedimenti e protocolli efficaci, risorse efficienti e clienti soddisfatti. La nostra organizzazione, inoltre, è punto di riferimento nel settore essendo la prima clinica di riproduzione assistita in Spagna nell’introdurre un Sistema di Gestione Integrato di qualità, ambiente e rischi lavorativi riconosciuti a livello internazionale. La Clinica EUGIN è inoltre la prima clinica a contare sul sistema IVF-Witness i sicurezza.

IVF-Witness è un sistema di identificazione dei campioni che rafforza il già solido manuale di identificazione utilizzato dalla clinica fino al momento. In questo modo il sistema rende partecipe tanto la tecnica come il paziente nel circuito di identificazione dei campioni generando una grande tranquillità e aumentando la fiducia dei nostri pazienti.

Confidenzialità

La confidenzialità è uno dei valori fondamentali di qualsiasi aspetto medico e una delle questioni più apprezzate e richieste dai nostri pazienti.

Nella Clinica EUGIN ci caratterizziamo per un’attenzione discreta e completamente confidenziale di tutti i dati e comunicazioni tanto con i nostri pazienti come con i loro medici di riferimento. Inoltre, la clinica dispone di circuiti speciali per pazienti che, per le loro connotazioni personali o professionali, hanno bisogno di essere seguiti da un sottogruppo ridotto del personale della clinica.

Credibilità scientifica

La Clinica EUGIN vanta pubblicazioni scientifiche sulle riviste più prestigiose di riproduzione assistita. I nostri risultati uniti alla dedizione seria e continua lo hanno reso possibile. Da giugno 2013 contiamo su un laboratorio di ricerca basica presso il Parc Científic di Barcellona, dove si sviluppano progetti di ricerca basica in collaborazione con università nazionali e internazionali. A tutto questo bisogna aggiungere la formazione continua che riceve il personale medico e che rende possibile tenere sotto controllo non solo i mezzi tecnici ma anche le conoscenze scientifiche dei nostri medici.

I migliori risultati

Le nostre percentuali di risultati si trovano di molto sopra la media europea. Il lavoro serio e constante, basato sempre sul rigore e la perfezione scientifica, ha reso possibile tutto ciò.

Percentuali di successo

Facile contatto con noi

Una delle chiavi del nostro successo è la possibilità che offriamo, tanto ai pazienti come ai professionisti della salute, di contattarci. Nel caso di Euginmed, disporrà di un portale di comunicazione rapido e veloce nel quale potrà dare le Sue opinioni e conoscere in quale momento si trova il trattamento dei suoi pazienti.

Grande esperienza

Nella Clinica EUGIN, dalla sua fondazione nel 1999, abbiamo aiutato più di 15.000 donne a realizzare il sogno di diventare madri. Solo nel 2012 abbiamo realizzato circa 8.000 trattamenti, con 5.000 FIVs, dei quali più di 3.000 sono stati trattamenti di ovodonazione.

Tutti i fenotipi di donatori disponibili

Barcellona è una città che tanto per la sua storia come per la sua proiezione culturale e sociale ha abitanti dalle origini più diverse. Questo dota di grande versatilità e adattabilità non solo il nostro programma di donazione, che dispone di donatori di tutte le provenienze e fenotipi, ma anche la nostra forma di focalizzare i trattamenti e di adattarci al paziente e alle sue connotazioni culturali.

Last Updated: novembre 2017